30.5.14

Regalo fai da te.






Credo che non vi ho ancora parlato su questo mio forte amore per i lavori all'uncinetto, vero? Anche se sono passati un paio di anni, sento che ho ancora tanto da imparare e migliorare ma ogni tanto vorrei condividere con voi le cose che faccio, i miei 'esperimenti'.
Settimana scorsa ho deciso di fare un regalo a una nostra conoscente che mi ha dato una grande dritta per risolvere delle questioni personali, e ho sentito il bisogno di dire grazie con un piccolo pensiero creato da me, e volevo farlo a mano, sì perché sinceramente credo che le cose fatte a mano sono speciali, fatte col cuore, e per me hanno un valore molto particolare. Quindi ho cominciato a girovagare sulla rete alla ricerca d'ispirazione o di qualcosa che colpissi la mia attenzione per mettermi al lavoro. Alla fine ho trovato questo blog bellissimo http://wide-eyed-tree.blogspot.it/2014/02/crochet.html e ho deciso cosa fare. Sono corsa in merceria ed ho comprato del filo cottone, ho cominciato a creare un semplicissimo centrino da tavola che ancora dovrei finire, completando ancora parecchi giri, perché vorrei che fossi abbastanza grande e particolare. Per il momento sono al lavoro e di sicuro condividerò il risultato su Instagram.

Vi auguro un bellissimo fine settimana!

 

Ro

1 commento:

  1. lindo lindooo!
    vale que esté yo por acá?! no entiendo nada... pero por si subís alguna foto acá y no el otro! jaja
    besos

    RispondiElimina