16.7.14

Sneakers dipinte a mano.





L'anno scorso ho comprato un paio di sneaker bianche da H&M, di solito sono abituata a comprarmi scarpe oscure o molto colorate, ma l'idea di dipingere/disegnare io stessa "un qualcosa di carino" ce l'avevo in mente da un po' di tempo. Non sapevo cosa, ma alla fine mi sono ispirata a questo post. E quindi ho un po' cambiato l'idea originale ma ho preso i miei pennarelli per tessuti e ho disegnato questi fiori molto imperfetti. Apparentemente la tendenza di quest'estate sono le sneaker a fiori...ma rimane il fatto che a me i fiori piacciono molto! Facile e carine, che ne dite?

Buona giornata!


Roville


5 commenti:

  1. Beautiful shoes <3

    findtimetochill.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma che brava! Io non riuscirei a fare così un bel lavoro! ^^ Non ci sono proprio portata.. eheheh...
    Se ti va fai un salto da me abito in " Via della luna numero 7" A presto... Pollysilvia ^^

    RispondiElimina