6.5.14

Felpa riciclata

Non sono mai stata una adoratrice di felpe, ma in questi ultimi tempi con i nuovi stili, decorazioni e stampe colorite non ho potuto resistere alla tentazione e mi sono comprata alcune di diversi tipi e misure, e devo dire che sono comodissime per tutte le stagioni. E siccome avevo questa felpa un po' scolorita, ho pensato in qualche modo di "riciclarla", aggiungendo la lettera iniziale del mio nome.



Materiali: lettera creata con Photoshop (si può fare anche in Word) e stampata in un foglio normale A4. Pannolenci. Pennarello per tessuto. Filo, ago e macchina da cucire.




Inizialmente ho cucito a mano per tenere ferma la lettera, poi ho continuato a macchina. Ma se siete brave con i punti a mano o ricamando potete farlo anche in questo modo.




E con un po' d' immaginazione o prendendo un po' di ispirazione da Pinterest, si possono fare e creare altre tante e bellissime idee riciclate con i vostri capi preferiti.


A presto!

Roville


4 commenti:

  1. Hola!!
    Ro, ma sei bravissima con la macchina da cucire!!! Domani esci un post con le tue fotografie!!
    Te super felicito por el blog, ME ENCANTA!!
    un abrazo grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna! sei un amore! non puoi immaginare quanto mi vergogno adesso che lo hai condiviso pubblicamente nel tuo bellissimo blog, ti ringrazio tantissimo!!! <3

      baci

      Elimina
  2. Bellissima la veste grafica, grande Ro! E' bello leggerti in italiano :-)
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Serena! <3 sono contentissima di questa nuova esperienza tutta italiana e speriamo di non fare troppi sbagli!!! ;D

      un abbraccio!

      Elimina